ASE – Finlogic Group

Staf guarda al 2022 forte degli ottimi risultati ottenuti nel corso del 2021. In linea con la crescita che ha caratterizzato il Gruppo Finlogic, l’azienda con sede a Rottofreno ha tagliato nuovi importanti traguardi nell’anno appena concluso. In particolare, è rilevante il dato legato ai ricavi della divisione etichette: sono stati superati i 10 milioni di euro, con un aumento del 16% rispetto al già ottimo risultato raggiunto nel 2020. Ma non è tutto

A questi infatti si è aggiunta la crescita dell’85% e del 58%,rispettivamente, delle divisioni barcode e ribbon. Numeri che hanno portato a superare complessivamente gli 11 milioni e 600mila euro di fatturato, con un aumento percentuale del 19% rispetto a quanto fatto registrare nei precedenti dodici mesi. 

Una crescita sostenuta anche da importanti investimenti. Staf ha infatti ampliato l’organico nel 2021 con l’inserimento di ben 9 professionisti, distribuiti tra produzione, area commerciale e amministrativa. Senza dimenticare il recente investimento operato in nuove macchine rotative, che permetteranno all’azienda di compiere un’ulteriore accelerata verso quella crescita costante che l’ha caratterizzata negli ultimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *