ASE s.r.l.
  • it
  • en
  • es

Servizi

Prevendita

Il nostro personale tecnico/commerciale è a vostra disposizione per ogni esigenza. Una consulenza qualificata nell’analisi delle esigenze del cliente per guidarlo verso la soluzione ottimale.
ASE assiste la sua potenziale clientela mettendo a disposizione tutta l’esperienza maturata sul campo nei passati anni di lavoro. Il cliente è seguito nelle fasi di esposizione del problema in modo da guidarlo verso la soluzione ottimale sia per quanto riguarda il prezzo che per l’efficienza del sistema da realizzare.

Postvendita

Un adeguato supporto oltre la vendita per garantire tutte le risposte in base alle esigenze. ASE fornisce diversi livelli di assistenza ai proprio clienti:

  • Telefonica per tutti i problemi risolvibili con una semplice guida;
  • Via E-mail per tutti quei problemi per cui uno scambio di informazioni o documenti può essere la giusta soluzione;
  • On site: per tutta quella gamma di problemi che richiede un intervento tecnico.

Assistenza tecnica e software

ASE è pronta per ogni tipo di assistenza tecnica verso la propria clientela. ASE esegue assistenza tecnica direttamente o tramite distributori di zona su tutto il territorio nazionale.
Tempi di attesa brevi ed efficienza nel portare a termine l’intervento sono le nostre parole chiave.

Consumabili

ASE commercializza numerosi tipi di consumabili. Dai nastri adatti a tutte le stampanti Thermal Transfer egli inchiostri per marcatori inkjet.
Il fornito magazzino permette ad ASE di coprire una vasta gamma di utenza ed avere tempi di consegna brevi.

Service

Ribobinare, stampa su etichette e cartellini, programmazione Tag RFId

ASE S.R.L.

ASE sviluppa soluzioni personalizzate nel campo dell'automazione industriale per la stampa, l'applicazione e il controllo delle etichette per l'identificazione dei prodotti.